venerdì 16 marzo 2012

Il Mojito Perfetto.

La Spagna ha decisamente scombinato le carte sul mio tavolo.
L'aereo forse ha contribuito.
Sicuramente tu di più.
Sapete già del club delle poverine, sapete già.
Per quel che mi riguarda lui è in realtà più un'idea che una persona vera.
Non fraintendete lui esiste ed è in carne e ossa ma in lui ho visto solo quello che volevo io, quello che desideravo, anzi quello che voglio, da una relazione senza pensare a quello che aveva lui da offrirmi.
Ovviamente il fatto che lui sia un perfetto stronzo travestito da agnello non ha contribuito.
Ma comunque di cosa stavo parlando...
Ah La Spagna.
Fondamentale. E' in vacanza che le vere amicizie si rafforzano e la fake muoiono.
Io ho capito tante cose. Le sto capendo anche in questi giorni. 
Quella che pensavo essere un'amica si rivelata il contrario.
Quelli che non consideravo ancora amici si sono rivelati tali e sono stati aria fresca.
Mi hanno insegnato un sacco di cose e li adoro per questo.
Tutte queste fantastiche epiphany spagnole alla Joyce
 erano ovviamente annacquate da fiumi di Mojito.
I Mojiti più buoni che abbia mai bevuto!
(drink che normalmente ho sempre snobbato)
Così una volta tornata a Milano ho deciso di dare il via alla Mojito Challenge
una gara in cui io sono l'unica e sovrana giudice per la ricerca del miglior Mojito.
Quindi eccovi una carrellata di Mojiti tutti per voi.
Ed essendo venerdì mi sembra l'augurio migliore per il weekend.
Dal canto mio io ne avrò bisogno di molti per sopportare la partenza di K che ci abbandona per il mare e il caldo Egiziano.
(hate you soooo much!)
Se ci sono delle milanesi in lettura:
avete qualche posto da consigliarmi?? Perchè qui la gara continua..
1. Bindi Caffè 2. Cuore 3. Columbus 4. Buddha Siddharta

Eat Love Enjoy it

Nessun commento:

Posta un commento