mercoledì 14 marzo 2012

#LeMondane

Ebbene Sì.
Il Primo Marzo ci siamo sentite molto mondane.
Ci siamo agghindate (io un pò di meno mentre K è riuscita nel suo intento di sembrare semi bonton) e siamo andate alla presentazione della rivista free press
"Oggi Sposi" a cura di Chiara Besana.
Per chi non la conoscesse Chiara è la mente che sta dietro il blog "Oggi Sposi" di tgcom.
Fermi tutti
Vi starete sicuramente chiedendo: "Ma ci facevano quelle due alla presentazione di una rivista del settore matrimoniale?"
Presto detto.
 Con il mio lavoro mi è capitato di collaborare con Giorgia Fantin
(cliccate qui per sbriciare il suo blog sul bonton)
che essendo una delle firme di questa nuovissima free press ci ha invitate.
La location non era altro che il first floor del flower shop 
di Vincenzo D'Ascanio in Piazza Missori, Milano 
dove ampissime vetrate rendevano
 "Milano di notte" una delle indiscusse protagoniste della serata.
Che dire io e K abbiamo chiacchierato tutta sera e ci siamo abbuffate grazie allo
squisito FINGER FOOD servito da splendidi camerieri.
E credetemi quando dico squisito. 
Risotto con gamberi allo zafferano, Risotto con pera e pecorino,
 Pasta allo scoglio, Pollo ai Fiori, Palline di Formaggi e semi di papavero
e altre bontà.
Ma non potete capire la mia felicità quando al momento dei dolci hanno servito, oltre alla torta e pasticcini vari, dello zucchero filato rosa.
Si avete capito bene: ZUCCHERO FILATO ROSA.
Erano anni che non lo mangiavo e non lo vedevo!!
 Anche in questo momento il solo scrivere di lui mi ha fatto tornare un intesissima voglia di zucchero filato e quindi credo che passerò la mia giornata nel cercare di trovarlo e gustarmelo di nuovo provando quella felicità da "lunapark a 8 anni".


Eat Love Enjoy it.
(the girly one)

Nessun commento:

Posta un commento